GARANZIA SODDISFATTI O RIMBORSATI

Ai sensi degli artt. 64 e ss del D.Lgs. 206/05, se il cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l'acquisto indicando nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalitàttraverso la garanzia SODDISFATTI O RIMBORSATI, Cartucciaperfetta ti assicura la possibilità di restituire uno o più prodotti dello stesso ordine e di essere rimborsato sulla somma pagata grazie ai 30 giorni di diritto di recesso


DIRITTO DI RECESSO

Attraverso il diritto di recesso avrai la possibilità di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta per l’acquisto dello stesso.

Cartucciaperfetta estende a 30 giorni tale diritto che per legge è dovuto entro soli 14 giorni dall'acquisto!

Il mancato ritiro della merce da parte del consumatore verrà inteso come esercizio di fatto del diritto di recesso e la merce sarà trattenuta da OSF Sistemi Srl senza alcun addebito di costi al consumatore.

Le uniche spese su cui non potrai essere rimborsato sono quelle di spedizione per la restituzione del prodotto.

Per le linee di prodotti CD, DVD si potrà esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni dalla data di consegna e l'etichetta SIAE degli stessi dovrà essere integra e il prodotto non aperto.


Il diritto di recesso decade totalmente qualora il prodotto restituito non sia integro, o si riscontrino una delle seguenti situazioni:

mancanza dell'imballo originale;

assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali d'istruzione etc.);

danneggiamento del prodotto per cause diverse dal trasporto.

 


PROCEDURA

Nel caso in cui, dopo l'acquisto, desiderassi recedere dallo stesso, dovrai seguire la seguente procedura:

entro 30 giorni dal ricevimento del prodotto devi telefonare al numero 0125-1961982 ed inviare una comunicazione dichiarando di volerti avvalere del diritto di recesso a:

Servizio Clienti Cartucciaperfetta
c/o OSF Sistemi Srl
Corso Vercelli, 332/P
10015 Ivrea (TO)

al ricevimento della stessa un operatore di Cartucciaperfetta ti consentirà di fissare un appuntamento per il ritiro a casa tua da parte del nostro corriere di fiducia.

In caso di richiesta di sostituzione merce, il corriere consegnerà il nuovo articolo e ritirerà contestualmente l’articolo difettoso.

Nel caso tu abbia invece richiesto il rimborso dell'importo dei prodotti resi, OSF Sistemi Srl procederà al riaccredito dopo aver verificato l'integrità della merce e trattenendo esclusivamente l'importo delle spese di spedizione.

Non dovrai pagare nulla al corriere per il ritiro del prodotto.