Carta di credito: nel caso di acquisto della merce con questa modalità di pagamento, l’addebito sulla carta di credito avviene contestualmente al completamento dell'ordine stesso, tramite il circuito PayPal. Si precisa che in nessun momento della procedura di acquisto OSF Sistemi Srl è in grado di conoscere e/o memorizzare le informazioni relative alla carta di credito dell'acquirente, trasmesse tramite connessione protetta direttamente al sito dell'istituto bancario che gestisce la transazione.


PayPal: nel caso di acquisto della merce con questa modalità, al termine della procedura di acquisto il Cliente viene indirizzato alla pagina di login di PayPal e l'importo relativo all'ordine viene addebitato sul conto al momento dell'acquisizione dell'ordine.


Bonifico bancario anticipato: questa modalità di pagamento prevede che l'ordine venga evaso solo dopo l'avvenuta conferma da parte della banca dell'avvenuto accredito sul conto corrente bancario di OSF Sistemi SRL.

I dati per eseguire il bonifico sono:

OSF Sistemi Srl
Banca Sella S.p.A.
Corso Vercelli, 124 - Ivrea (TO)
CIN: Y
CAB:30540
ABI: 03268
Numero conto corrente: 052891433350
IBAN: IT32Y0326830540052891433350

La causale del bonifico bancario deve riportare il numero d’ordine.


Contrassegno: in caso si selezioni questa modalità, se non diversamente autorizzato, il pagamento alla consegna deve essere effettuato direttamente al corriere esclusivamente con denaro contante (somma esatta).

Il pagamento in contrassegno è accettato solo per ordini di importo compreso tra € 49 ed € 999,00 (IVA compresa).

La consegna del prodotto viene posticipata di un giorno lavorativo per permettere al Cliente di predisporre il contante.