• Carta di credito: nel caso di acquisto attraverso questa modalità, l’addebito sulla carta di credito avviene contestualmente al completamento dell'ordine stesso e le informazioni relative alla carta di credito dell'acquirente sono trasmesse tramite connessione protetta direttamente all'Istituto Bancario che gestisce la transazione, senza essere ne visibili ne memorizzabili da parte di OSF Sistemi Srl.

  • PayPal: nel caso di acquisto attraverso questa modalità, il Cliente viene indirizzato alla pagina di login di PayPal attraverso la quale può accedere al proprio conto e l'importo relativo all'ordine viene addebitato al momento dell'acquisizione dello stesso. Inoltre, in caso di acquisto attraverso tale modalità di pagamento, il Cliente ha il vantaggio di non dover inserire nessun ulteriore dato riguardante la fatturazione/spedizione in quanto tali informazioni vengono automaticamente completate con quelle presenti sul proprio conto PayPal.

  • Shop Pay: pagamento evoluto - Nel caso di acquisto attraverso questa modalità, il Cliente che precedentemente aveva già effettuato un acquisto e creato un account, viene indirizzato alla pagina di login del proprio account Shop Pay dove si ha il vantaggio di non dover inserire nessun dato ma semplicemente riportando un codice che si riceve via SMS.

  • Amazon Pay: nel caso di acquisto attraverso questa modalità, il Cliente Amazon viene indirizzato alla pagina di login del proprio account Amazon attraverso la quale può agevolmente completare l'acquisto.
  • Inoltre, in caso di acquisto attraverso tale modalità di pagamento, il Cliente ha il vantaggio di non dover inserire nessun ulteriore dato riguardante la fatturazione/spedizione in quanto tali informazioni vengono automaticamente completate con quelle presenti sul proprio account Amazon.

  • Apple Pay: nel caso di acquisto attraverso questa modalità, il Cliente che utilizza uno smartphone equipaggiato con il sistema Apple viene indirizzato alla pagina di login del proprio account Apple attraverso la quale può agevolmente completare l'acquisto.
  • Inoltre, in caso di acquisto attraverso tale modalità di pagamento, il Cliente ha il vantaggio di non dover inserire nessun ulteriore dato riguardante la fatturazione/spedizione in quanto tali informazioni vengono automaticamente completate con quelle presenti sul proprio account Apple.

  • Google Pay: nel caso di acquisto attraverso questa modalità, il Cliente che utilizza uno smartphone equipaggiato con il sistema Android (Google) viene indirizzato alla pagina di login del proprio account Google attraverso la quale può agevolmente completare l'acquisto.
  • Inoltre, in caso di acquisto attraverso tale modalità di pagamento, il Cliente ha il vantaggio di non dover inserire nessun ulteriore dato riguardante la fatturazione/spedizione in quanto tali informazioni vengono automaticamente completate con quelle presenti sul proprio account Google.

  • Bonifico bancario anticipato: questa modalità di pagamento prevede che l'ordine venga evaso solo dopo l'avvenuta conferma da parte della banca dell'avvenuto accredito sul conto corrente bancario di OSF Sistemi SRL. I dati per eseguire il bonifico sono:
  • OSF Sistemi Srl
    Banca Sella S.p.A.
    Corso Vercelli, 124 - Ivrea (TO)
    IBAN: IT32Y0326830540052891433350

    Si ricorda che la causale del bonifico bancario deve riportare il numero d’ordine.

  • Contrassegno: dopo 13 anni di utilizzo, anche alla luce dell'emergenza sanitaria determinata dal COVID19, per permettere una più agevole consegna con distanziamento da parte dei corrieri, ed al fine di rendere una migliore e più rapida esperienza utente, tale modalità di pagamento è stata disattiva a far data dal 01/10/2020.
  • Si invitano gli utenti eventualmente propensi ad utilizzare tale modalità, ad optare per il pagamento tramite bonifico bancario, ma si consiglia fortemente l'utilizzo di un un pagamento elettronico al fine poter avere una straordinaria esperienza utente e per poter così apprezzare una velocità senza precedenti nel processo di evasione e consegna dell'ordine.